COME ACQUISTARE

Per effettuare un acquisto sul nostro sito è sufficiente aprire la pagina di un prodotto e aggiungere gli articoli al carrello cliccando sul tasto ACQUISTA dopo aver selezionato la quantità desiderate.

Puoi trovare i prodotti che cerchi sfogliando e navigando le categorie oppure digitando il nome della pianta desiderata nella barra di ricerca posta in alto.

Una volta inseriti tutti i prodotti visualizzare il carrello (link in alto a destra) e seguire poi le istruzioni che verranno mostrate passo per passo fino al completamento dell’ordine.

COME PAGARE

E’ possibile pagare il proprio ordine con i seguenti metodi:
– Carta di credito
– Paypal
– Con il proprio account Amazon (Amazon Pay)
– Bonifico bancario
– Pagamento presso tabaccheria/ricevitoria
– Alla consegna del corriere con contrassegno (+ 5,00 €)
– Alla cassa presso il nostro vivaio (contanti – bancomat – carte di credito – assegni).
– In bitcoin

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione e imballo sono calcolate in automatico dal sistema in base al peso della merce presente nel carrello. E’ possibile conoscerne in ogni momento l’importo visualizzando il carrello dopo aver inserito le piante desiderate: la cifra viene indicata sulla destra sotto la voce “spese di imballo e spedizione”.

TEMPI DI SPEDIZIONE

La maggior parte degli ordini è evasa in 1-4 giorni lavorativi. Casi particolari possono richiedere 5-7 giorni.

Il tempo di transito è stimato in 24 ore per il centro-nord e 48 per il centro-sud. Per ordini esclusivamente di sementi con costo di spedizione a 3,10€ i tempi sono quelli di una postaordinaria

Una volta che l’ordine è pronto il cliente riceverà una email di avviso. L’ordine viene quindi affidato al corriere che consegna in 24/48 ore (72 ore in alcuni casi particolari). Il cliente riceve una email per il tracciamento della spedizione da parte del corriere.

ATTENZIONE: a nostra discrezione, in base alla tipologia di prodotto acquistato e alla stagione, possiamo scegliere di non spedire a ridosso del weekend evitando soste della merce nei magazzini logistici. Ad esempio potremmo non spedire il giovedì un ordine destinato alla Sicilia, rimandando la spedizione al successivo lunedì (consegna mercoledì).

Vogliamo assicurare comunque la massima celerità da parte nostra e tutto l’impegno possibile per farvi avere quanto prima i prodotti ordinati.

IMBALLAGGIO DELLE PIANTE

Mettiamo molta cura nell’imballo delle piante, tanto da farlo diventare uno dei nostri punti di forza. Piante irreparabilmente danneggiate a causa del trasporto, tanto da comprometterne la vitalità, sono sempre sostituite in maniera gratuita.

Le piante imballate sono spedite in scatole o su bancale (per quantitativi importanti) attraverso servizi di corriere espresso.

CONTATTACI

Se non hai trovato la risposta che cercavi scrivici!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Provincia (richiesto)

Il tuo messaggio