Costi di spedizione
Le spese di spedizione sono calcolate in automatico dal sistema in base al peso della merce presente nel carrello e comprendono i costi di consegna, di imballo e confezionamento degli articoli. È possibile conoscerne in ogni momento l’importo visualizzando il carrello dopo aver inserito gli articoli desiderati.
Il corriere effettuerà sempre due tentativi di consegna e se non dovesse riuscire a consegnare a seguito del secondo tentativo, l’ordine andrà in giacenza in attesa di istruzioni. Sarà cura del nostro servizio clienti fornire l’adeguata assistenza contattando il cliente attraverso i recapiti forniti in fase d’ordine.
In caso di
- rifiuto della spedizione in consegna da parte del cliente
- irreperibilità del cliente presso l’indirizzo indicato
- impossibilità di consegna a causa di un indirizzo errato
i relativi costi di spedizione sostenuti saranno trattenuti dal rimborso e saranno pari al doppio delle spese di spedizione (consegna + ritorno al mittente).
ATTENZIONE:
- non è prevista la consegna al piano.
- non è possibile programmare la consegna in determinate fasce orarie
- il corriere non contatta telefonicamente il destinatario