Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni e contenuti speciali Iscriviti ora

L’evasione dell’ordine può richiedere fino a 5-7 giorni lavorativi.

Il tempo di transito è stimato in 24-48 ore per il centro-nord e 48-72 per il centro-sud. La merce è comunque imballata per potersi mantenere fresca negli imballi fino a 10 giorni anche in caso di sosta nel weekend presso le logistiche dei corrieri.

In periodi prossimi alle festività e alle chiusure nazionali i tempi potrebbero dilatarsi ma saranno comunque comunicati prima della conclusione dell’ordine da parte del cliente.

ATTENZIONE: per i pagamenti a mezzo bonifico sono richiesti ulteriori 1-3 giorni lavorativi per l’accredito sul nostro C/C, da sommare ai tempi di evasione esposti sopra.

Una volta che l’ordine sarà evaso il cliente riceverà una email di avviso. L’ordine verrà quindi affidato al corriere che invierà una email per il tracciamento della spedizione. In caso di mancata ricezione del tracking si prega di controllare nello spam o posta indesiderata del proprio account email ed eventualmente richiederlo alla nostra assistenza clienti.

Vogliamo assicurare comunque la massima celerità da parte nostra e tutto l’impegno possibile per farvi avere quanto prima i prodotti ordinati.