Sconto 5% di benvenuto: iscriviti alla nostra newsletter ed entra nel #clangeorgici Iscriviti ora

Il vivaio

Vivai le Georgiche ospita la maggior parte delle proprie piante nella sede centrale di Calvisano (BS).

Il vivaio è aperto al pubblico che qui può trovare la maggior parte delle piante a catalogo.

Parte delle produzioni sono dislocate presso altri coltivatori e collaboratori ed è quindi buona norma verificare preventivamente la presenza in loco di tutte le piante che si intendono acquistare. Per farlo è sufficiente effettuare un ordine dal sito venditapianteonline.it scegliendo il ritiro e il pagamento presso il vivaio. L’ordine non sarà ritenuto vincolante e il cliente avrà modo di visionare e selezionare le piante alle quali è stato riservato interesse, senza alcun impegno o obbligo di acquisto.

 

L’azienda

Vivai le Georgiche nasce nel 1982 a Calvisano, in provincia di Brescia, fondata da Silverio Guarisco, pittore nel tempo libero e grande appassionato d’arte.

La passione per le tele e i colori si riversa sui progetti dei giardini che realizza e manutiene.

L’azienda si espande progressivamente, il vivaio si allarga sempre più tra i campi di mais della campagna bresciana.

Nel 2010 i figli di Silverio, Sebastiano e Giordano, iniziano ad affiancare il padre con la stessa passione e la stessa curiosità, apprendendo i segreti del mestiere e meditando di innovare in qualche modo il servizio offerto.

Nel 2013 nasce così venditapianteonline.it, la proiezione digitale del vivaio bresciano: le piante coltivate dalla famiglia Guarisco sono così a disposizione del vasto pubblico nazionale che può comodamente riceverle a casa propria nel tempo di un clic.

Ad oggi l’ecommerce di Vivai le Georgiche è il più vasto catalogo disponibile online per gli amanti delle piante e del giardinaggio, con oltre 7.000 varietà di arbusti da fiore, alberi, piante perenni, rose, piante da interno e una gamma sconfinata dei migliori prodotti per la cura del verde.